De Magistris, Grasso: la Legge Severino va applicata

La Stampa INTERNO

La condanna del sindaco di Napoli Luigi De Magistris per abuso di ufficio continua a far discutere. «La legge Severino è una legge che va applicata, è stata già applicata anche ad altri sindaci. Penso sia inevitabile che sia applicata». Così il presidente del Senato, Pietro Grasso commenta il caso . «Poi naturalmente ci sarà il seguito dell’appell... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

“Potrei nutrire gli stessi sentimenti di Clemente Mastella ma preferisco non drammatizzare, non lo faccio mai. E' il commento affidato ... (ilVelino/AGV NEWS)

In un incontro a Cremona con gli... (La Perfetta Letizia)

L'uomo è stato riconosciuto colpevole, in concorso con il proprio consulente informatico ... (The Blazoned Press)

Il sindaco di Napoli non pensa alle dimissioni dopo la condanna per abuso d'ufficio: "Posso andare avanti fino al 2016". (La Repubblica)

La condanna per l'acquisizione illegale dei tabulati nell'inchiesta 'Why Not' è l'ulteriore conferma del pressappochismo e della superficialità con ... - (Adnkronos) - "Luigi de Magistris dimostri una volta tanto di essere un uomo d'onore e si dimetta. (Tiscali)

De Magistris può scegliere se dare le dimissioni o aspettare…Continua a leggere → Nuovo attacco frontale. (La Prima Pagina)