Romney vince le primarie in Texas e si assicura la nomination Gop

Adnkronos/IGN ESTERI

Washington, 30 mag. (Adnkronos) - Mitt Romney è ormai certo della nomination dei Repubblicani per le presidenziali di novembre: imponendosi ieri alle primarie in Texas, il futuro sfidante di Barack Obama si è infatti assicurato i 1.144 delegati su ... (Adnkronos/IGN)

Su altre testate

L'ex governatore del Massachusetts raggiungendo i 1.144 delegati ha la candidatura in tasca per le elezioni presidenziali di novembre. (oipa magazine)

ELEZIONI USA 2012 Dopo una battaglia durata alcuni mesi (e virtualmente già conclusa da alcune settimane) Mitt Romney intasca anche i ... (il Giornale)

Invece dei 150.000 posti di lavoro previsti, nel mese di maggio ne sono stati ... WASHINGTON - Brutte notizie per Barack Obama. (Il Messaggero)

Mitt Romney conquista in Texas i delegati necessari a raggiungere il quorum della nomination repubblicana e guarda agli ispanici per riuscire a battere Barack Obama in novembre. (La Stampa)

Ultime formalità sbrigate per Mitt Romney. Alle primarie repubblicane di martedì in ... (Formiche.net)

Barack Obama, per congratularsi dei risultati ottenuti in Texas, ha chiamato Mitt Romney, cogliendo l'occasione per augurarsi una meravigliosa sfida, che pone, come primario ... (iJobs)