Primarie Usa, Romney sbanca in Texas: sarà lui lo sfidante di Obama

Quotidiano.net ESTERI

Los Angeles, 30 maggio 2012 - Salvo colpi di scena dell'ultimo minuto sarà il repubblicano Mitt Romney lo sfidante del presidente Barack Obama nelle elezioni presidenziali americane del prossimo novembre. Romney ha infatti vinto le primarie nello stato ... (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altri giornali

Invece dei 150.000 posti di lavoro previsti, nel mese di maggio ne sono stati ... WASHINGTON - Brutte notizie per Barack Obama. (Il Messaggero)

Mitt Romney conquista in Texas i delegati necessari a raggiungere il quorum della nomination repubblicana e guarda agli ispanici per riuscire a battere Barack Obama in novembre. (La Stampa)

Conquistando i delegati del Texas Mitt Romney ha matematicamente ottenuto la certezza della candidatura repubblicana. (il Giornale)

Obama ha meno certezze. Alle primarie repubblicane di martedì in Texas il repubblicano ha ricevuto i voti che gli mancavano. (Formiche.net)

Barack Obama, per congratularsi dei risultati ottenuti in Texas, ha chiamato Mitt Romney, cogliendo l'occasione per augurarsi una meravigliosa sfida, che pone, come primario ... (iJobs)

Importante per lui sarà la scelta del vice Con la vittoria delle primarie in Texas, Mitt Romney ha raggiunto il ... (oipa magazine)