Stati Uniti. Romney vince e attacca Obama

Internazionale ESTERI

Con la vittoria delle primarie in Texas, Mitt Romney ha ottenuto la nomination repubblicana e ora passa all'attacco di Barack Obama. Ma le sue critiche alla politica fiscale del presidente sono state oscurate da un intervento del miliardario Donald ... (Internazionale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le primarie in Texas hanno visto l'ex governatore del Michigan prevalere ... (La Stampa)

WASHINGTON - Brutte notizie per Barack Obama. Invece dei 150.000 posti di lavoro previsti, nel mese di maggio ne sono stati ... (Il Messaggero)

Importante per lui sarà la scelta del vice Con la vittoria delle primarie in Texas, Mitt Romney ha raggiunto il ... (oipa magazine)

Conquistando i delegati del Texas Mitt Romney ha matematicamente ottenuto la certezza della candidatura repubblicana. (il Giornale)

Barack Obama, per congratularsi dei risultati ottenuti in Texas, ha chiamato Mitt Romney, cogliendo l'occasione per augurarsi una meravigliosa sfida, che pone, come primario ... (iJobs)

Alle primarie repubblicane di martedì in Texas il repubblicano ha ricevuto i voti che gli mancavano. Ultime formalità sbrigate per Mitt Romney. (Formiche.net)