Roma: De Rossi teme sempre la Juventus

Calcioline SPORT

La Juventus rimane la squadra da battere. E' questo, nella sostanza, il pensiero di Daniele De Rossi, storico centrocampista della Roma. Per il secondo anno cosecutivo la squadra guidata da Rudi Garcia è arrivata seconda in campionato, ma l'obiettivo ... (Calcioline)

Ne parlano anche altre fonti

(G. E la squadra che è arrivata seconda per due volte di seguito non può non essere la prima alternativa ... (Gazzetta Giallo Rossa)

Innegabile la sua fede nei colori giallorossi e l'attaccamento alla maglia. Certo, non sempre ha giocato stagioni al top, ... (Sport Optimagazine)

"E la squadra che è arrivata seconda dietro a questa squadra non può che non essere la prima rivale". CONFERENZA DE ROSSI - Questa mattina a Trigoria, AS Roma e "Sky Sport" hanno presentato il nuovo canale satellitare in chiaro: Roma Tv. (Mondo TiVu)

DE ROSSI SUL CALCIOMERCATO ROMA: "Bene o male stiamo gli stessi quest'estate, la società sta facendo ... (Solo News)

di A.Serafini 1 agosto 2015 | 07.33 |. "Bene o male stiamo gli stessi, e per questo la società sta facendo innesti mirati. (ForzaRoma.info)

SERAFINI) - Non è ancora tempo di salire sui blocchi di partenza, ma in molti hanno già cominciato a guardarsi intorno. Ieri è stato il turno di Daniele De Rossi, convinto che la sua Roma sia l'unica squadra a poter ricoprire il ruolo di ... (LAROMA24)