Russia, 20 mila a Mosca in marcia contro Putin

Lettera43 ESTERI

In Russia qualcosa si muove, qualcosa di piuttosto grosso. Il mal contento verso la pseudo democrazia di Vladimir Putin è sempre più alto, e lo dimostrano i cittadini accorsi nel centro di Mosca per la marcia di protesta del 12 giugno. (Lettera43)

Su altre testate

Mosca, 12 giu. (Il Tempo)

Una cerimonia sobria quella che ha sanzionato ... A Mosca è iniziato di nuovo il processo per l'omicidio della giornalista della Novaja Gazeta uccisa ... (Panorama)

Un fiume immenso. “Mi pare che il potere – dice Sergei Udaltsov, ... (euronews)

Russia, perquisiti leader opposizione. Alla vigilia di questo importante incontro c'è stata però un'imponente operazione della polizia moscovita, ... (Newnotizie)

Gli oppositori marceranno attraverso la capitale russa chiedendo nuove elezioni ed un nuovo presidente. Migliaia di persone sono attese a Mosca per la manifestazione contro il governo attuale. (T-mag)

(TMNews) - Vladimir Putin ha lanciato un monito contro qualsiasi tentativo "di indebolire il Paese e dividere la società", un messaggio che è parso chiaramente rivolto all'opposizione, oggi di nuovo in piazza con un corteo a Mosca a cui ... (TM News)