A Loano la pizza «Speriamo nel Vesuvio»: polemica in Rete

Lettera43 INTERNO

Il Movimento neoborbonico ha invitato i napoletani presenti in zona a non frequentare il locale. E il proprietario si difende: «Sono stato frainteso». 20 Novembre 2014. Share on facebook. Share on twitter. Share on google_plusone_share. Share on print. (Lettera43)

Su altri media

Borrelli e Simioli: "Chi fa una pizza augurandosi il male dei napoletani è un ignorante visto che proprio sul nostro territorio è stato inventato questo cibo, l'immagine dell'Italia culianaria nel mondo". (NapoliToday)

Dal 2010 al 2013 più 9,6 % di aziende agrituristiche e più 17 % di posti letto, più 15 % gli arrivi e più 12 % i pernottamenti, nonostante i venti di crisi e una burocrazia asfissiante (Nove da Firenze)

L'associazione “Amici del Museo etnografico dell'alta Brianza” si prepara a festeggiare il decimo anniversario della fondazione, avvenuta nell'Ottobre 2004. L'incontro sarà un'opportunità... (ResegoneOnline)

ROMA – Sulla pagina Facebook Briganti è apparsa una foto che sarebbe stata scattata in una pizzeria in Liguria. L'immagine è il menù dove si vede chiaramente che il nome dato ad una pizza è “Speriamo nel Vesuvio“. (Blitz quotidiano)

Savona (Liguria) : L'orribile scoperta su Facebook Briganti di razzismo contro il Sud e in particolare Napoli, infatti in un menù delle pietanze è stata trovata una pizza con il ... (Zazoom Blog)

Gli italiani assaggiano il menù di Pizza Hut: bocciato (La Repubblica)