Pizza "razzista", il sindaco di Loano chiede scusa

Primocanale INTERNO

LOANO - "Loano non è una città razzista". Lo dice il sindaco Luigi Pignocca dopo la polemica sul nome della pizza "Speriamo nel Vesuvio" dato da una pizzeria della cittadina ligure, che ha sollevato critiche sui media e social network campani. (Primocanale)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'immagine è il menù dove si vede chiaramente che il nome dato ad una pizza è “Speriamo nel Vesuvio“. ROMA – Sulla pagina Facebook Briganti è apparsa una foto che sarebbe stata scattata in una pizzeria in Liguria. (Blitz quotidiano)

Savona (Liguria) : L'orribile scoperta su Facebook Briganti di razzismo contro il Sud e in particolare Napoli, infatti in un menù delle pietanze è stata trovata una pizza con il ... (Zazoom Blog)

Gli italiani assaggiano il menù di Pizza Hut: bocciato (La Repubblica)

La festa si terrà sabato 29 Novembre alle 16 presso la sede della stessa associazione, in località Camporeso a Galbiate. L'associazione “Amici del Museo etnografico dell'alta Brianza” si prepara a festeggiare il decimo anniversario della fondazione, avvenuta nell'Ottobre 2004. (ResegoneOnline)

Dal 2010 al 2013 più 9,6 % di aziende agrituristiche e più 17 % di posti letto, più 15 % gli arrivi e più 12 % i pernottamenti, nonostante i venti di crisi e una burocrazia asfissiante (Nove da Firenze)

Succede a Savona. Redazione 20 novembre 2014. (NapoliToday)