Isola, Pietro Fanelli si rifiuta di stare alle regole del gruppo: «Aiuto quando mi garba»

Pietro Fanelli, naufrago dell'Isola dei Famosi, nonostante le sue esternazioni pseudo filosofiche continua a dividere il pubblico soprattutto a causa di alcuni suoi comportamenti di convivenza in Honduras. Il naufrago si è mostrato fin dal primo giorno in disaccordo con le regole del gruppo. Proprio nelle ultime ore, Pietro Fanelli, dopo un diverbio con Samuel che ha cercato di spronarlo a darsi da fare e aiutare gli altri, ha espresso la sua opinione su «quando è disposto ad aiutare il gruppo». (leggo.it)

La notizia riportata su altri media

Questa situazione ha dato vita a tensioni e scontri all'interno del gruppo, con i due ribelli che continuano a seguire il proprio percorso, anche a costo di isolarsi dagli altri concorrenti. Entrambi poeti e anticonformisti, hanno dimostrato di avere una visione unica e spesso contraria rispetto alle regole imposte dai loro compagni di avventura. (Movieplayer)

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi – la prima condotta da Vladimir Luxuria – è inizia su Canale 5 da poche settimane e i concorrenti sono già ai ferri corti, alle prese con sfide impossibili e la lotta contro i morsi della fame. (ilGiornale.it)

La lieta permanenza di Pietro Fanelli all’Isola dei Famosi sulla spiaggia solitaria di Playa Coco è stata interrotta da un comunicato da parte dello Spirito dell’Isola. Il ragazzo, infatti, è stato vittima di un provvedimento per aver commesso una nuova infrazione. (Tutto.TV)

Pietro Fanelli contro i naufraghi: «Non voglio stare con questi morti di fama». Luxuria lo premia, è polemica

Ora è lo stesso Peppe ad ammettere qualche dettaglio in più, minimizzando però la vicenda e spiegando che, in seguito, i due si erano subito chiariti: “In un momento di tensione può capitare, ma da persone adulte abbiamo subito chiarito”. (Libero Magazine)

L'opinionista Sonia Bruganelli furiosa contro il giovane naufrago Pietro Fanelli: scontro in diretta a L'Isola dei Famosi. Vladimir Luxuria ha aperto l'ultima puntata de L’Isola dei Famosi con il cibo gate. (ComingSoon.it)

Il suo atteggiamento gli vale una bella nomination da parte dei suoi colleghi, ma anche in questo caso non fa una piega e anzi ci mette il carico: «Sono felice di stare in nomination perché non voglio più vedere gente morta di fame e di fama». (leggo.it)