GP Brasile 2014, Ferrari a galla: Alonso è 6°; Raikkonen 7°

Popolo Alonsista SPORT

Fernando Alonso ha concluso la penultima gara della stagione al sesto posto, con Kimi Raikkonen, compagno nella Ferrari, alle sue spalle in settima posizione. I due hanno intrattenuto il pubblico dando vita ad un duello che è durato alcuni giri, dopo che lo ... (Popolo Alonsista)

La notizia riportata su altri media

Federico GrossiF1Sport.it 9 Novembre 2014 – Altra gara lontano dai primi per la Ferrari, che in Brasile non riesce ad andare oltre la sesta e la settima piazza. Buona la gara di Raikkonen, apparso molto combattivo nonostante un problema al pit stop, mentre Alonso salva il salvabile chiudendo dietro Sebastian... (f1sport.it)

Rosberg sa ... Nico Rosberg salva il mondiale di Formula 1 rimandando tutto ad Abu Dhabi. (Giornale Motori)

I piloti della Scuderia Ferrari, Fernando Alonso e Kimi Raikkonen, hanno concluso il Gran Premio del Brasile rispettivamente al sesto e al settimo posto al termine di un bel duello interno che li ha visti scambiarsi di posizione a una manciata di giri dal traguardo. (Bologna 2000)

Il Mondiale di Formula 1 è ancora aperto. (Tiscali)

8 novembre 2014 – Fernando Alonso ha fatto segnare l'ottavo tempo nelle qualifiche del Gran Premio del Brasile, ma ciò di cui ci si ricorderà è la sfuriata via radio nei confronti del team andata in onda oggi. (FormulaPassion.it)

Nico Rosberg conquista la pole position del Gp del Brasile e la Mercedes occupa la prima fila sul tracciato di Interlagos. (Bologna 2000)