Formazioni Frosinone-Salernitana: chi gioca titolare e le ultime su Brescianini, Candreva, Cheddira e Ochoa

Formazioni Frosinone-Salernitana: chi gioca titolare e le ultime su Brescianini, Candreva, Cheddira e Ochoa
Goal Italia SPORT

Frosinone-Salernitana apre la 34ª giornata di Serie A: chi gioca titolare nell'anticipo e chi va in panchina. Il calendario della 34ª giornata di Serie A si apre al 'Benito Stirpe', dove il Frosinone ospita una Salernitana ad un passo dall'aritmetica discesa in B. Sì, perché qualora i granata non dovessero battere i ciociari nell'anticipo del venerdì saluterebbero matematicamente la categoria: i 13 o più punti di distacco proprio da Soulé e compagni, in caso di pareggio o sconfitta dei campani, a 4 turni dalla fine risulterebbero un gap incolmabile. (Goal Italia)

La notizia riportata su altri giornali

81' Ancora Salernitana che sta provando con orgoglio a riaprire la partita: cross di Tchaouna da destra, Ikwuemesi non ci arriva per un soffio. 83' Tanti cross da parte della Salernitana, la difesa del Frosinone sta difendendo con affanno. (tuttosalernitana.com)

Matias Soulè, Marco Brescianini e Nadir Zortea firmano la "condanna a morte" della compagine granata, capace di raccogliere appena 15 punti in trentaquattro giornate di campionato. La società campana retrocede - dopo soli tre anni - aritmeticamente in Serie B: fatale la sconfitta odierna patita in casa del Frosinone per 3-0. (CalcioNapoli1926.it)

Il gol di Matias Soulé sblocca la partita Frosinone-Salernitana al 10° minuto del primo tempo. Il talento della Juventus ha sorpreso Costil con un rigore concesso dall'arbitro Fourneau per un fallo di Sambia su Valeri. (Tutto Juve)

Soulé esce allo scoperto: «Futuro? Non so cosa succederà, il mio obiettivo è questo»

Tanto Frosinone e poca Salernitana nel primo tempo, terminato 2-0, della sfida salvezza dello Stirpe, valida per il primo anticipo della trentaquattresima giornata di Serie A. (TUTTO mercato WEB)

Bisogna dire come l’entità sia di diretto controllo esclusivamente dell’arbitro, e che il fatto che forse l’esterno dei ciociari non potesse raggiungere in ogni caso la palla non va considerato. Episodio da moviola in Frosinone-Salernitana con il rigore concesso dall’arbitro Fourneau per un contratto davvero lieve tra Sambia e Valeri, ma che per il fischietto romano è punibile con il penalty. (SPORTFACE.IT)

FUTURO – «Sono con la testa sulle ultime cinque partite e non so cosa succederà. Il mio primo obiettivo è salvare il Frosinone. Soulé prima della partita tra il Frosinone e la Salernitana ha fatto un annuncio sul suo futuro ai microfoni di Sky Sport. (Juventus News 24)