Montemurlo, accusa un malore sul campo del centro sportivo Il Carbonizzo morto Lorenzo Betti

La Prima Pagina SPORT

La tragedia è avvenuta nella struttura in via Gualchiera a Montemurlo (Prato). Per Lorenzo Betti, 41 anni, originario di Tobbiana di Montale, non c’è stato nulla da fare. Gli amici hanno provato a rianimarlo. Stroncato da un arresto cardiaco. Lui era un assiduo frequentatore del centro sportivo Il Carbonizzo.... (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri media

Il ceco Zdenek Stybar ha vinto la seconda tappa e indossato la maglia di leader della classifica della 51/a Tirreno-Adriatico partita da Camaiore e conclusa a Pomarance (Pisa) dopo 207 chilometri. Il corridore della ... (Il Giornale dello sport)

Ci si aspettava spettacolo nella seconda tappa della Tirreno-Adriatico, la prima in linea dopo la cronosquadre iniziale, e non è mancato: sul traguardo di Pomarance, posto 207 chilometri dopo la partenza di Camaiore, ad imporsi è il ceco Zdenek Stybar ... (OA Sport)

Buongiorno care lettrici di ShoppingDONNA, a Milano, precisamente in Brera, ha aperto un nuovo locale che... (SHOPPINGDONNA)

Colpo da finisseur a Pomarance del ceco della Etixx-Quick Step, secondo Peter Sagan, poi Boasson Hagen. ARTICOLO PRECEDENTE. (La Gazzetta dello Sport)

Colpo vincente di Zdenek Stybar (Etixx - Quickstep) nella seconda tappa della Tirreno-Adriatico 2016. (Diretta Ciclismo)

Ora fin dal primo momento il Movimento cinque stelle di Fiorano ha impostato una particolare attenzione a ciò che accadeva e che accade in... (Bologna 2000)