Grosso furto al magazzino Angelo Minetti in zona industriale

Grosso furto al magazzino Angelo Minetti in zona industriale
Casale News INTERNO

Un grosso furto è avvenuto questa notte, attorno alle 3, in via Achille Grandi 24 (Zona Industriale) al magazzino di Angelo Minetti (noto negozio di moda cittadino). Secondo le prime ricostruzioni ad agire sarebbe stato un gruppo di banditi, una dozzina probabilmente, che ha assaltato il magazzino secondo un piano studiato nei minimi dettagli. Prima hanno "chiuso" le strade collocandovi automezzi rubati nella zona (circa quindici fra auto e furgoni) per poter agire indisturbati, poi sono entrati nel magazzino rubandone la merce in tempi rapidissimi. (Casale News)

Su altri giornali

Un commando formato da almeno 20 persone ha assaltato nella notte il polo logistico di Casale Monferrato. (Telecity News 24)

01:19 Il magazzino dei capi di abbigliamento a Casale Monferrato dopo il maxi furto (La Stampa)

L’azione compiuta nella notte in via Achille Grandi, nella zona industriale di Casale Monferrato (Alessandria), ha tutti i requisiti per una scena da film. Bersaglio dei malviventi, organizzatissimi e pienamente attrezzati, è stata la sede logistic… (La Stampa)

Svaligiano magazzino di abiti di lusso a Casale e usano camion e chiodi per la fuga

Il colpo, avvenuto intorno alle 3 di notte, è stato messo a segno da una banda di almeno venti persone secondo i carabinieri della Compagnia di Casale guidati dal capitano Valerio Azzone, ch… (La Stampa)

A Casale, nella scorsa notte, è andato in scena un altro furto da film d'azione dopo quello avvenuto qualche mese fa alla filiale della banca Intesa Sanpaolo. La ricostruzione Una ventina di persone, secondo le prime sommarie ricostruzioni, avrebbero letteralmente militarizzato l'area di via Giovanni e Luigi Cerutti, in zona industriale, all'altezza dell'autocarrozzeria Moderna. (Il Piccolo)

Per garantirsi la fuga e la tranquillità nel furto, i ladri hanno posizionato camion e auto a bloccare l’ingresso all’area e disseminato chiodi sull’asfalto. (Quotidiano Piemontese)