La bellezza di Gemma è una promessa per il panettiere Luchini

Inaugurata al Lingotto la 32ª edizione del festival del cinema. È un gioco di rimandi con la Emma Bovary di Flaubert il film che ha aperto ieri la kermesse torinese. Fabrice Luchini e Gemma Arterton in una scena di "Gemma Bovery". di Mario Serenellini ... (TrovaCinema)

Ne parlano anche altre testate

“A volte, la vita imita l'arte”. Sono le parole pronunciate dal fornaio Martin Joubert (Fabrice Luchini) in Gemma Bovery, il nuovo film di Anne Fontaine interpretato da Gemma Arterton, che ha aperto ieri sera il 32° Torino Film Festival. (Film.it)

Se poi ha il viso infantile e le curve morbide dell'ex-top model Gemma Arterton, il terrore può diventare talmente devastante da ... (La Stampa)

Gemma Bovery, film d'apertura di Torino 32 e ultimo lavoro di Anne Fontaine, è tutto questo. È tratto infatti dall'omonima graphic novel di Posy Simmonds, a sua volta ispirato a Madame Bovary di Gustave ... (Film.it)

Quando le chiedono cosa resterà delle tre precedenti gestioni, così risponde Emanuela Martini, neodirettrice del Torino Film Festival (21-29 novembre) e fedele ... TORINO - «Il rigore di Nanni Moretti. (Il Messaggero)

L’essere umano è un animale malato; i suoi naturali impulsi lo hanno imprigionato nella ragione e nella cultura. Un titolo particolare, dal taglio quasi documentaristico. (Mister Movie)

Non poteva essere che lui il ... (Taxidrivers.it)