Cinisi, Peppino Impastato 34 anni dopo. Le manifestazioni nel Comune e a Terrasini per il giornalista ucciso dalla mafia. La Regione espropria i luoghi dell’omicidio

Centonove INTERNO

CINISI. La Regione sta espropriando il casolare e il terreno limitrofo dove fu ucciso Peppino Impastato. A comunicarlo, l’assessore regionale all’Economia, Gaetano Armao: “Nella ricorrenza del 34° anniversario della tragica morte, abbiamo già avviato le procedure per l’espropriazione per pubblica utilità,... (Centonove)

La notizia riportata su altri media

Tante le iniziative per ricordare il coraggio di questo ragazzo trentenne che, in anni turbolenti, non ha esitato a ribellarsi al... (La Perfetta Letizia)

''Serve un governo politico, non un governo di ragionieri'' che ''ogni volta che servono soldi propone una nuova tassazione'' per cui ''prima si va alle elezioni meglio e'''. (Prima Pagina News )

PESCARA - Un magistrato con l'esperienza maturata nelle aule del Tribunale per i minorenni dell'Aquila, e uno tra gli allenatori di calcio più conosciuti parleranno di bullismo, in un'iniziativa promossa dell'Assessore Regionale alla Legalità, Carlo Masci, per celebrare la giornata della Legalità in memoria... (Il Corriere d'Abruzzo)

Un emendamento prevede che salga la decurtazione della tranche dei rimborsi 2008 che verrà incassata a luglio. (La Repubblica)

Confermate le decisioni del Tribunale del Riesame: rimangono in libertà Diego Guarneri, 30... (Canicatti Web Notizie)

Testo depositato in Commissione Affari costituzionali sul finanziamento dei partiti e il controllo dei bilanci da parte di Gianclaudio Bressa (Pd) e Peppino Calderisi (Pdl). (IBTimes Italia)