Allegri "Dura a Cagliari, ora la vittoria vale doppio"

Allegri Dura a Cagliari, ora la vittoria vale doppio
La Provincia di Cremona e Crema SPORT

"Delle otto vittorie conquistate quest'anno, il Cagliari ne ha fatte sei in casa. Dei 31 punti, 23 sono arrivati dai match casalinghi. È una delle prime squadre che fa tanti gol negli ultimi 15 minuti, segna molto con i giocatori che entrano dalla panchina, sarà una partita difficile e complicata come lo è sempre giocare lì. Loro si stanno giocando la salvezza e noi un posto in Champions". Massimiliano Allegri ha presentato così, in conferenza stampa all'Allianz Stadium di Torino, la gara della 33esima giornata di campionato in programma domani alle 20.45 all'Unipol Domus di Cagliari. (La Provincia di Cremona e Crema)

Se ne è parlato anche su altri media

E da li passano i numeri per vincere o perdere un campionato. Si parla dunque dell'infermeria e della potenziale incompatibilità tra Chiesa e Yildiz: "La fase difensiva deve essere un punto di forza non solo di questa squadra, ma anche delle squadre che ho sempre allenato perché comunque il calcio è cambiato in tante cose, ma l'unica cosa che non è cambiata è la differenza reti. (Eurosport IT)

Allegri non ha dubbi: "Cagliari o Lazio? Ecco qual è la più importante". E sullo sfogo di Chiesa...

«La partita più importante è proprio questa, alla conquista della finale ci penseremo dopo la trasferta contro i sardi» ha subito messo in chiaro le cose Massimiliano Allegri. Avanti con la miglior formazione possibile, con un rientro lampo tra i pali: «Szczesny sta bene ed è a disposizione» ha annunciato sul portiere polacco, finito sotto i ferri dopo il derby di sabato scorso per ridurre la frattura alle ossa nasali. (Torino Cronaca)