Genova, laboratorio clandestino per creare marchi contraffatti in vico Monachette

La Prima Pagina INTERNO

E’ stato scoperto in un appartamento nel centro storico genovese. L’immobile è stato sequestrato dalla Polizia perché utilizzato come laboratorio clandestino per creare marchi contraffatti. Gli agenti hanno scoperto in flagranza di reato un cittadino senegalese di 30 anni, già…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri media

Operazione chiamata White Shuttle - Ventuno gli indagati, uno finito in carcere (Aosta Oggi)

Ecco le foto delle bici rubate: chi dovesse riconoscerle come proprie è invitato a presentarsi, con la denuncia di furto... (ParmaToday)

Sommario: Sconcertanti e poco credibili le motivazioni dell'allontanamento addotte dai tre tunisini, legate ad improrogabili esigenze fisiologiche soddisfatte in un locale poco distanteGli agenti della Polizia di Palermo hanno denunciato tre cittadini tunisini, una coppia di coniugi ed una donna, per... (Nuovo Sud)

I Carabinieri di Lipari hanno tratto in arresto il 21 enne, Gianmarco Stramandino, in quanto ritenuto responsabile di detenzione di sostanza stupefacente a fine di spaccio.... (Infomessina)

Personale del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Borgo Val di Taro ha denunciato per “lesioni... (ParmaToday)

Alle ore 21:15 di mercoledì scorso, la Centrale Operativa del 112 ha ricevuto una richiesta di aiuto di un tassista fermo in piazza del... (Bologna 2000)