Udinese-Roma, no alla richiesta giallorossa: ultimi 18 minuti si giocano il 25 aprile. Il club durissimo: “Passo indietro per tutto il sistema”

Udinese-Roma, no alla richiesta giallorossa: ultimi 18 minuti si giocano il 25 aprile. Il club durissimo: “Passo indietro per tutto il sistema”
Il Fatto Quotidiano SPORT

Bocciata la richiesta giallorossa di spostare la data a metà maggio: Udinese-Roma, gara della 32esima giornata del campionato di Serie A sospesa per il malore accusato dal difensore giallorosso Evan Ndicka, sarà recuperata giovedì 25 aprile. Da regolamento, è quello il primo slot a disposizione per giocare gli ultimi 18 minuti del match che era stato fermato al 71esimo dopo l’ingresso dei sanitari per soccorrere Ndicka. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Roma furiosa con la Lega Calcio per la scelta di far completare la gara con l’Udinese giovedì 25 aprile: il club giallorosso in serata ha diramato una nota in cui esprime tutto il suo disappunto, parlando di decisione ingiusta perchè il Leverkusen giocherà sabato 27 alle 18.30 in Bundesliga contro lo Stoccarda e, essendo già campione di Germania, potrà addirittura schierare le riserve per gestire le energie. (Udinese Blog)

Come previsto, è rimasta inascoltata la richiesta della società giallorossa, che aveva inviato una lettera alla Lega ... E' guerra aperta tra la Roma e la Lega di Serie A . (LAROMA24)

Un passo indietro per tutto il sistema calcio in Italia" Il comunicato recita: "L’AS Roma, con I suoi risultati europei e quattro semifinali consecutive ha contribuito al ranking UEFA e dunque al quinto slot per le squadre italiane nella prossima Champions League come pochi altri club. (fiorentinanews.com)

Serie A, slittano anticipi e posticipi: la 'colpa' è della Roma

Fonte: Tuttomercatoweb.com TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Le richieste non accolte (Sky Tg24 )

In serata è arrivato il comunicato ufficiale sul sito della Lega Serie A che decreta la data nella quale si dovrà concludere la sfida interrotta al 72' per il malore accusato in campo da N'Dicka , poi trasportato in ospedale. (LAROMA24)