Lazio-Juventus 2-1: Milik cancella la doppietta di Castellanos, bianconeri in finale di coppa Italia

Lazio-Juventus 2-1: Milik cancella la doppietta di Castellanos, bianconeri in finale di coppa Italia
la Repubblica INTERNO

ROMA – In finale ci è andata la Juventus, che in colpo solo, quello firmato Weah-Milik, ha smorzato la contestazione che stava montando, salvato Allegri da una capitolazione inevitabile e sé stessa da un’eliminazione che la Lazio le stava infliggendo come se stesse dando una lezione. La rimonta di Tudor, scandita dai gol di Castellanos, s’è però fermata quando gli allenatori hanno messo mano alle… (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Sapevamo della difficoltà della partita. Poi abbiamo subito questo gol da palla inattiva e dopo abbiamo avuto una doppia occasione Vlahovic e Bremer. Alla fine del primo tempo potevamo prendere il 2-0 e l’abbiamo preso a inizio secondo tempo. (Tutto Juve)

L'ex calciatore ed opinionista Lele Adani torna a parlare della Juventus e di Max Allegri e come suo solito non usa mezzi termini. (SpazioJ)

I bianconeri scendono in campo per gestire il risultato, il doppio vantaggio dell'andata; ma la Lazio attacca, segna e manda in crisi la Vecchia Signora. Uesta sera, nella semifinale di Coppa Italia contro la Lazio. (ilBianconero)

Juventus, Allegri: "Ci siamo ritrovati a lottare con l'Inter, poi c'è stato il crollo"

Allegri a Sky: «La sconfitta di stasera è ben accetta, meritiamo la finale di Coppa Italia». L’intervista dopo Lazio Juve L’ANALISI – « La partita sapevamo che era difficile. Poi dopo abbiamo subito questo gol da palla inattiva, poi abbiamo avuto subito l’occasione con Vlahovic e con Bremer un’altra. (Juventus News 24)

La Lazio si impone 2-1 all'Olimpico ma non basta. La squadra di Tudor aveva riportato in parità la sfida, grazie a due gol di Castallanos, uno per tempo, al 12' e al 49', ma il neo entrato polacco, nel finale, ha riportato i bianconeri avanti nella doppia sfida, in virtù del successo per 2-0 all'andata allo Stadium. (Liberoquotidiano.it)

Quest'anno ci siamo ritrovati a combattere con l'Inter fino a fine gennaio e poi c'è stato questo crollo. Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, commenta così ai microfoni di Sportmediaset il match perso per 2-1 contro la Lazio che comunque non ha compromesso l'accesso in finale di Coppa Italia: "Per un anno e mezzo non abbiamo giocato, lo scorso anno la situazione non era idonea per noi. (Fcinternews.it)