In marcia scalzi per i migranti

Città Nuova INTERNO

In oltre 60 città italiane da Palermo a Venezia, oggi e domani si marcerà in luoghi significativi per l'accoglienza e la tragedia dei tanti profughi. Registi, parlamentari, sindacalisti e oltre 300 associazioni scendono in strada per politiche europee ... (Città Nuova)

Su altre testate

CIVITAVECCHIA – “Apprendiamo della partecipazione dei FASCISTI del 5 stelle alla marcia delle donne e degli uomini scalzi. (La Voce del Popolo )

Un corteo colorato fatto di solidarietà si è mosso dal Teatro Massimo al porto, punto di approdo per tantissimi migranti soccorsi nel Canale di Sicilia, per invocare un'Europa senza muri o confini. (PalermoToday)

La locandina dell'evento. La manifestazione principale sarà al Lido di Venezia, che in questi giorni ha una visibilità internazionale per la Mostra del Cinema. (TargatoCn.it)

A piedi. Rigorosamente nudi. (L'Arena)

Mentre non si arrestano gli sbarchi, le polemiche strumentalizzate dalla politica e i commenti fomentati dalla ... A piedi nudi per chiedere all'Europa un cambiamento nelle politiche migratorie. (greenMe.it)

Il corteo, lanciato da un gruppo numeroso di artisti, giornalisti, scrittori e personalità ... (L'Huffington Post)