Indici in rosso a Wall Street: Nasdaq -1,1%

SoldiOnline.it ECONOMIA

wallstreet3_1 Wall Street ha ripreso le contrattazioni dopo la pausa di lunedì con una seduta decisamente negativa. Il Dow Jones ha subito una flessione dell'1,04% a 18.041 punti. Variazione simile per l'S&P500 che ha perso l'1,03% a 2.104 punti. In calo di ... (SoldiOnline.it)

Su altri media

Apertura di contrattazioni in rosso per la Borsa di Wall Street. (Investire Oggi)

In Usa gli ordini di beni durevoli relativi al mese di aprile hanno registrato un calo dello 0,5% rispetto alla crescita del 5,1% della precedente rilevazione. In questo contesto i ... (Investire Oggi)

wallstreet4 In ribasso i principali indici di Wall Street dopo un'ora di contrattazioni. Il Nasdaq scende dello 0,97% a quota 5.040 punti mentre il Dow Jones arretra dello 0,84% a quota 18.077 punti. (SoldiOnline.it)

Si preannuncia un avvio di seduta fiacco per Wall Street, dopo il lungo weekend festivo (ieri la Borsa di New York è rimasta chiusa per celebrare il Memorial Day). (Finanzaonline.com)

Condividi · Condividi · Condividi · Condividi. Apertura in calo per Wall Street col Dow Jones che perde lo 0,22% e il Nasdaq lo 0,25%. (Bluewin)

Venerdì la borsa di Wall Street ha chiuso a due velocità con gli operatori concentrati sulle future mosse della ... (Il Messaggero)