Il ragazzo invisibile: la recensione di Dolby MOVIE 5.1

Un esperimento. Un azzardo, una scommessa. Chiamatela come volete. Ma qualsiasi nome scegliate, l'ultimo lavoro di Salvatores è comunque un progetto che necessita di molto coraggio, per portare di nuovo in Italia, una produzione di genere, quello del ... (Best Movie)

Ne parlano anche altre fonti

Giovedì 1 gennaio Capri Hollywood ospiterà l’anteprima italiana di Difret – Il coraggio per cambiare di Zeresenay Berhane Mehari. (Il quotidiano Italiano)

Michele Silenzi (Ludovico Girardello) e' un ragazzo di Trieste, timido e impacciato, che si trova alle prese con i problemi classici dell'adolescenza, con i primi turbamenti amorosi nei confronti della coetanea Stella (Noa Zatta) e con i contrasti con la madre ... (Best Movie)

Anche il cinema italiano sembra aver imparato una lezione che l'America, sia a livello cinematografico che televisivo, sembra ormai conoscere da sempre: i super eroi piacciono. (Best Movie)

Il film coprodotto da Angelina Jolie e distribuito in Italia da Satine Film in anteprima a Capri Hollywood. (Movieplayer.it)

Quando scoprirà di possedere il dono dell'invisibilità, la sua esistenza cambierà completamente. Michele è un timido tredicenne che vive, in una tranquilla cittadina insieme alla madre, nascondendosi dai bulli che lo perseguitano a scuola. (Guagnano Informa)

Il ragazzo invisibile… una storia di supereroi all' italiana…trasportata con neanche troppa originalità dal nostro Salvatores, il regista Napoletano però ha capito che anche a noi italiani le storie sugli eroi piacciono, se poi aggiungi un basso budget una storia ... (Best Movie)