L'inafferrabile fantasia dell'adolescenza

Per creare un ragazzo invisibile ci vuole un uomo, un autore invisibile come Gabriele Salvatores, invisibile e imprendibile, ma onnipresente perché il vero artista è in nessun posto: circola dappertutto come linfa vitale. E «Il ragazzo invisibile», appunto, è la ... (Brescia Oggi)

Su altre testate

Il film coprodotto da Angelina Jolie e distribuito in Italia da Satine Film in anteprima a Capri Hollywood. (Movieplayer.it)

Anche il cinema italiano sembra aver imparato una lezione che l'America, sia a livello cinematografico che televisivo, sembra ormai conoscere da sempre: i super eroi piacciono. (Best Movie)

Michele Silenzi (Ludovico Girardello) e' un ragazzo di Trieste, timido e impacciato, che si trova alle prese con i problemi classici dell'adolescenza, con i primi turbamenti amorosi nei confronti della coetanea Stella (Noa Zatta) e con i contrasti con la madre ... (Best Movie)

Difret – Il coraggio per cambiare narra la storia vera di una ragazzina etiope che sfida le leggi della telefa, il rituale del rapimento e del matrimonio tramite violenza, e di una... (Il quotidiano Italiano)

Michele è un timido tredicenne che vive, in una tranquilla cittadina insieme alla madre, nascondendosi dai bulli che lo perseguitano a scuola. Un film di Gabriele ... (Guagnano Informa)

Il ragazzo invisibile… una storia di supereroi all' italiana…trasportata con neanche troppa originalità dal nostro Salvatores, il regista Napoletano però ha capito che anche a noi italiani le storie sugli eroi piacciono, se poi aggiungi un basso budget una storia ... (Best Movie)