Salvatores, scommessa coraggiosa e riuscita di un fantasy all'italiana

Non poteva che firmarla Gabriele Salvatores la risposta italiana ai cinecomic d'oltreoceano. Con il coraggio di un Oscar ci aveva già regalato un film di fantascienza, “Nirvana”, e da allora ogni volta i suoi film sono una sorpresa. Fare un film di genere, parlare ... (Il Piccolo)

La notizia riportata su altri media

Il ragazzo invisibile… una storia di supereroi all' italiana…trasportata con neanche troppa originalità dal nostro Salvatores, il regista Napoletano però ha capito che anche a noi italiani le storie sugli eroi piacciono, se poi aggiungi un basso budget una storia ... (Best Movie)

Anche il cinema italiano sembra aver imparato una lezione che l'America, sia a livello cinematografico che televisivo, sembra ormai conoscere da sempre: i super eroi piacciono. (Best Movie)

Difret – Il coraggio per cambiare narra la storia vera di una ragazzina etiope che sfida le leggi della telefa, il rituale del rapimento e del matrimonio tramite violenza, e di una... (Il quotidiano Italiano)

Michele Silenzi (Ludovico Girardello) e' un ragazzo di Trieste, timido e impacciato, che si trova alle prese con i problemi classici dell'adolescenza, con i primi turbamenti amorosi nei confronti della coetanea Stella (Noa Zatta) e con i contrasti con la madre ... (Best Movie)

Michele è un timido tredicenne che vive, in una tranquilla cittadina insieme alla madre, nascondendosi dai bulli che lo perseguitano a scuola. Un film di Gabriele ... (Guagnano Informa)

Il film coprodotto da Angelina Jolie e distribuito in Italia da Satine Film in anteprima a Capri Hollywood. (Movieplayer.it)