Ryanair aumenta i prezzi: come abbatterli con una VPN

Telefonino.net ECONOMIA

Proprio per questo Ryanair ha deciso di porre fine all’era dei voli da 10 euro.

Ad aver dato notizia di questa decisione è stato l’amministratore delegato di Ryanair, Michael O’Leary che ha testualmente dichiarato che “l’era del biglietto da 10 euro è finita“.

Ryanair dice addio ai voli da 10 euro: risparmia comunque con una VPN. Era nell’aria e ora quell’ipotesi si è concretizzata.

Infatti, grazie a NordVPN, una delle migliori VPN sul mercato, potrai risparmiare parecchi soldi sull’acquisto dei biglietti aerei anche con Ryanair. (Telefonino.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Il guru delle low cost, Michael O’Leary, non ha dichiarato che non esistono più i voli a 9,99 euro o comunque a prezzi stracciati? Sabato 13 Agosto 2022, 07:01. Se tra meno di un mese volete partire da Roma e volare fino a Suceava, nord della Romania, pagherete il biglietto 9,99 euro. (ilmessaggero.it)

Quell’era potrebbe rimanere ‘sospesa’, o addirittura finita nel peggiore dei casi, con l’aumento dei costi di gestione dei voli aerei. “L’analisi sulle tariffe dei prossimi mesi di Ryanair mostra comunque biglietti a 9,99 euro (Milano Malpensa-Catania a novembre). (FormulaPassion.it)

Ma, nonostante ciò, il mercato dei voli non si fermerà e "le persone continueranno a volare frequentemente, nonostante l'aumento del costo della vita". "Voli a 10 euro non si vedranno più per anni", confessa alla Bbc il boss della compagnia, Michael O'Leary (Tp24)

Ryanair ha appena reso noto che le tariffe superscontate che caratterizzano la compagnia aerea non si vedranno per anni. Tuttavia, secondo O’Leary il settore dei viaggi low cost non scomparirà perché i viaggiatori continueranno a volare in maniera frequente. (Voloscontato)

La nostra tariffa media è stata l’anno scorso di 40 euro, andremo verso i 50 nei prossimi cinque anni. «Non credo che ci saranno più voli a 10 euro – ha dichiarato O’Leary in un’intervista –. (L'Eco di Bergamo)

Per l’amministratore delegato di Ryanair, Michael O’Leary, è finita l’era delle tariffe superscontate per i voli. Fatti, numeri e previsioni. (Start Magazine)