Wall Street parte al rallentatore in attesa di novità dalla Fed

Teleborsa ECONOMIA

(Teleborsa) - Wall Streetavvia gli scambi sulla parità, confermando un'impostazione cauta, in vista di novità sul fronte dei tassi d'interesse. La settimana si presenta ricca di appuntamenti con i membri della Federal Reserve. Frattanto, giungono buone ... (Teleborsa)

Ne parlano anche altri giornali

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - New York, 23 mag - A un'ora dalla fine della seduta, gli indici a Wall Street viaggiano in rialzo non lontano dai massimi intraday. (Rosa Rossa)

Partecipa. CU. (Il Giornale di Vicenza)

NEW YORK (WSI) – Chiusura negativa per la Borsa Usa con gli investitori che continuano a domandarsi se la Federal Reserve alzera' i tassi nella riunione di giugno. (Wall Street Italia)

Wall Street ha segnato un rialzo del Dow Jones dell'1,22%, il Nasdaq del 2%. Dopo la chiusura di New York l'euro passa di mano a 1,1142 ... (Rai News)

Le possibilità di un rialzo dei tassi tra giugno e luglio sembrano aumentare ma il mercato azionario USA non è pronto: vediamo i rischi che la Fed sta correndo. Il mercato azionario USA ha vissuto nell'ultimo anno dei forti trend ribassisti ... (ForexInfo.it)

24/05/2016 - (Teleborsa) – Wall Street estendo il rialzo a metà giornata, dopo il rally messo a segno dalle borse europee, per effetto di qualche ricopertura dopo la chiusura debole di ieri. (QuiFinanza)