Wall Street stabile, petrolio in discesa

Milano Finanza ECONOMIA

Borsa di New Yorksulla parità, attenzione degli investitori focalizzata sulle prossime mosse della Fed e sui discorsi dei banchieri centrali (quello di Janet Yellen è previsto per venerdì 27). Indice Dow Jones -0,05% e Nasdaq -0,08%. Petrolio in lieve ... (Milano Finanza)

Ne parlano anche altri media

Le possibilità di un rialzo dei tassi tra giugno e luglio sembrano aumentare ma il mercato azionario USA non è pronto: vediamo i rischi che la Fed sta correndo. Il mercato azionario USA ha vissuto nell'ultimo anno dei forti trend ribassisti ... (ForexInfo.it)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - New York, 23 mag - A un'ora dalla fine della seduta, gli indici a Wall Street viaggiano in rialzo non lontano dai massimi intraday. (Rosa Rossa)

Commento in attesa di ... Commenta. (Il Giornale di Vicenza)

24/05/2016 - (Teleborsa) – Wall Street estendo il rialzo a metà giornata, dopo il rally messo a segno dalle borse europee, per effetto di qualche ricopertura dopo la chiusura debole di ieri. (QuiFinanza)

NEW YORK (WSI) – Chiusura negativa per la Borsa Usa con gli investitori che continuano a domandarsi se la Federal Reserve alzera' i tassi nella riunione di giugno. (Wall Street Italia)

Dopo la chiusura di New York l'euro passa di mano a 1,1142 ... 24 maggio 2016 23.49 Sulla scia della buona giornata delle Borse europee, chiusura in rialzo per la Borsa Usa. (Rai News)