Wall Street: previsto avvio in leggero calo, attesa per parole membri Fed

Finanza.com ECONOMIA

MILANO (Finanza.com) I futures sugli indici statunitensi si muovono in leggero calo, suggerendo un avvio di seduta debole per Wall Street, con i prezzi del petrolio in calo e gli investitori che aspettano indicazioni dal fronte Federal Reserve. Intanto ... (Finanza.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Partecipa. (ANSA) - NEW YORK, 24 MAG - Apertura in netto rialzo per Wall Street col Dow Jones che guadagna lo 0,66% e il Nasdaq lo 0,58%. (Il Giornale di Vicenza)

Le possibilità di un rialzo dei tassi tra giugno e luglio sembrano aumentare ma il mercato azionario USA non è pronto: vediamo i rischi che la Fed sta correndo. Il mercato azionario USA ha vissuto nell'ultimo anno dei forti trend ribassisti ... (ForexInfo.it)

24 maggio 2016 23.49 Sulla scia della buona giornata delle Borse europee, chiusura in rialzo per la Borsa Usa. Wall Street ha segnato un rialzo del Dow Jones dell'1,22%, il Nasdaq del 2%. (Rai News)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - New York, 23 mag - A un'ora dalla fine della seduta, gli indici a Wall Street viaggiano in rialzo non lontano dai massimi intraday. (Rosa Rossa)

Sullo sfondo la cautela, in attesa di novità sulla politica ... (QuiFinanza)

NEW YORK (WSI) – Chiusura negativa per la Borsa Usa con gli investitori che continuano a domandarsi se la Federal Reserve alzera' i tassi nella riunione di giugno. (Wall Street Italia)