Trump rassicura ma non incanta Israele

Nena News Agency ESTERI

Il presidente Usa ha fatto una dichiarazione d'amore allo Stato ebraico e ha visitato, primo fra i presidenti in carica, il Muro del Pianto. Ma non trasferirà l'ambasciata Usa da Tel Aviv a Gerusalemme e non riconoscerà la Città Santa capitale di Israele. (Nena News Agency)

Su altre fonti

Baluardo antico della seconda città della Catalogna, la struttura cinge il centro cittadino e ne custodisce le bellezze storiche e architettoniche. (Il Reporter)

Così il premier israeliano, Benjamin Netanyahu, parlando in conferenza stampa congiunta al termine del suo incontro con il ... (LaPresse)

Trump ha trascorso il pomeriggio a Gerusalemme, incontrando il presidente e il primo ministro di Israele e ... (L'Occidentale)

22 maggio 2017 19.47 "Credo in un rinnovato sforzo per raggiungere la pace tra israeliani e palestinesi".Lo ha detto il presidente Usa in una conferenza a Gerusalemme insieme al premier Netanyahu. (Rai News)

Domenica in Arabia Saudita Trump ha rivolto un appello a "tutte le nazioni" perché ... (Il Fatto Quotidiano)

Le traiettorie del viaggio di Donald Trump non hanno precedenti nella storia di un presidente americano.Così, dopo aver ribadito a Riad che la guerra Usa «sarà al terrore e non all'Islam», ecco l'Air ... (Leggo.it)