Roma, guardia giurata spara alla testa alla ex 27enne e la uccide

Lettera43 INTERNO

Lui avrebbe detto alla polizia che il colpo è partito accidentalmente. Poi ha accusato un malore. 17 Settembre 2014. Uccisa dall'ex fidanzato a colpi di pistola. È morta così Natascia Meatta, 27 anni, centrata alla testa nel pomeriggio del 17 settembre alla ... (Lettera43)

Ne parlano anche altri media

Ancora una donna uccisa dall'ex fidanzato. In casa ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Un assurdo pallottoliere da aggiornare quotidianamente. E’ una triste sequela di fatti di cronaca nera contro le donne, quella che siamo costrette a leggere ogni giorno. (Roma Daily News)

Non è una battuta. La scoperta è stata fatta quando la donna, una cinese, è stata ricoverata in un ospedale della provincia di Shandong per continue vertigini e nausea. (Urca Urca)

E' accaduto in un'abitazione alla periferia di Roma. Secondo quanto si è appreso in casa, ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Non ce l'ha fatta Natascia Meatta. La ragazza di 27 anni, ferita gravemente da un colpo di arma da fuoco, è deceduta al policlinico di Tor Vergata, dove era stata ricoverata in condizioni critiche. (ilgiornaleditalia)

E' accaduto inun'abitazione alla periferia di Roma. L'uomo, una guardiagiurata, avrebbe detto alla polizia che il colpo sarebbe partitoaccidentalmente. (euronews)