Dentista spinge troppo e la vite finisce nel cranio

Dentista spinge troppo e la vite finisce nel cranio
Lo Zoo di 105 ESTERI

Brutta avventura per un paziente di una clinica privata in Turchia dove, durante un intervento di impianto dentale, si è ritrovato con una vite conficcata nel cranio. L’uomo, un operaio di 40 anni di Bursa sposato e padre di due figli, si è rivolto alla clinica privata del distretto di Nilüfer per risolvere un fastidio ai denti; dopo gli esami i medici gli hanno riferito che, a causa di una struttura ossea molto sottile, avrebbe avuto bisogno di un impianto. (Lo Zoo di 105)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ramazan Yilmaz, operaio e padre di due figli, ha raccontato la sua bruttissima esperienza: “Sentivo un fastidio ai denti, quindi sono andato in una clinica dentistica privata a Nilüfer. (Il Fatto Quotidiano)

A raccontare la paura di quei giorni è Ramazan Yılmaz, 40enne operaio e padre di due figli, che si era rivolto a uno studio di Bursa, in Turchia. Grazie a Dio, sono uscito sano e salvo dall'ambulatorio". (Liberoquotidiano.it)

Il dentista spinge troppo: la vite finisce nel cranio del paziente

«Sentivo il dolore, ma il dentista mi ha detto che era normale»: ripercorre così il grave incidente odontoiatrico che lo ha costretto a una lunga degenza in ospedale un 40enne di Bursa, in Turchia, il cui caso è finito sulle riviste mediche di mezzo mondo. (leggo.it)

Ramazan Yılmaz, un uomo di 40 anni di Bursa, in Turchia, è stato costretto a una lunga degenza in ospedale dopo il terribile incidente avvenuto in una clinica: una vite, spinta troppo in profondità dal dentista, gli ha perforato la mascella ed è finita nel cranio, nella zona dove si trova il liquido cerebrospinale. (Today.it)