Dentista spinge troppo forte, la vite perfora la mascella e si conficca nel cranio del paziente: «Urlavo dal dolore, mi ha detto che era normale»

Dentista spinge troppo forte, la vite perfora la mascella e si conficca nel cranio del paziente: «Urlavo dal dolore, mi ha detto che era normale»
leggo.it ESTERI

Una vite spinta troppo in profondità gli ha perforato la mascella finendo nel cranio, nella zona dove si trova il liquido cerebrospinale. «Sentivo il dolore, ma il dentista mi ha detto che era normale»: ripercorre così il grave incidente odontoiatrico che lo ha costretto a una lunga degenza in ospedale un 40enne di Bursa, in Turchia, il cui caso è finito sulle riviste mediche di mezzo mondo. L'intervento Ramazan Yılmaz, operaio e padre di due figli, ha subito gravi danni a seguito di un intervento per un impianto dentale andato storto eseguito in una clinica privata. (leggo.it)

Ne parlano anche altre fonti

L’ultima visita di Ramazan Yilmaz dal dentista si è trasformata in un incubo. Durante un intervento, il dottore ha perforato la mascella di Yilmaz con una vite che è arrivata fino al cranio, nella zona dove si trova il liquido cerebrospinale (Il Fatto Quotidiano)

Grazie a Dio, sono uscito sano e salvo dall'ambulatorio". "Mi dissero che avrei potuto perdere la vita, ho detto addio ai miei figli. (Liberoquotidiano.it)

Dentista spinge troppo e la vite finisce nel cranio

Ramazan Yılmaz, un uomo di 40 anni di Bursa, in Turchia, è stato costretto a una lunga degenza in ospedale dopo il terribile incidente avvenuto in una clinica: una vite, spinta troppo in profondità dal dentista, gli ha perforato la mascella ed è finita nel cranio, nella zona dove si trova il liquido cerebrospinale (Today.it)

L’uomo, un operaio di 40 anni di Bursa sposato e padre di due figli, si è rivolto alla clinica privata del distretto di Nilüfer per risolvere un fastidio ai denti; dopo gli esami i medici gli hanno riferito che, a causa di una struttura ossea molto sottile, avrebbe avuto bisogno di un impianto. (Lo Zoo di 105)