Dentista sbaglia l'operazione e spinge la vite nel cranio. Paziente portato in ospedale: "Avrei potuto perdere la vita, ho subito sporto denuncia"

Dentista sbaglia l'operazione e spinge la vite nel cranio. Paziente portato in ospedale: Avrei potuto perdere la vita, ho subito sporto denuncia
Il Fatto Quotidiano ESTERI

L’ultima visita di Ramazan Yilmaz dal dentista si è trasformata in un incubo. Durante un intervento, il dottore ha perforato la mascella di Yilmaz con una vite che è arrivata fino al cranio, nella zona dove si trova il liquido cerebrospinale. Il grave incidente ha costretto il 40enne turco in ospedale e il caso è finito sulle riviste cliniche di mezzo mondo. Ramazan Yilmaz, operaio e padre di due figli, ha raccontato la sua bruttissima esperienza: “Sentivo un fastidio ai denti, quindi sono andato in una clinica dentistica privata a Nilüfer. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

Grazie a Dio, sono uscito sano e salvo dall'ambulatorio". A raccontare la paura di quei giorni è Ramazan Yılmaz, 40enne operaio e padre di due figli, che si era rivolto a uno studio di Bursa, in Turchia. (Liberoquotidiano.it)

L'intervento Ramazan Yılmaz, operaio e padre di due figli, ha subito gravi danni a seguito di un intervento per un impianto dentale andato storto eseguito in una clinica privata. Una vite spinta troppo in profondità gli ha perforato la mascella finendo nel cranio, nella zona dove si trova il liquido cerebrospinale (leggo.it)

Dentista spinge troppo e la vite finisce nel cranio

Una spinta troppo forte durante un intervento odontoiatrico e l'esperienza dal dentista, già traumatica di per sé, si trasforma in un vero e proprio incubo. (Today.it)

Brutta avventura per un paziente di una clinica privata in Turchia dove, durante un intervento di impianto dentale, si è ritrovato con una vite conficcata nel cranio. (Lo Zoo di 105)