LinkedIn pagherà 13 milioni di dollari per spam eccessivo

L'unione fa la forza. Partendo certamente da questo motto un gruppo di utenti ha vinto una class action contro LinkedIn negli Stati Uniti e ora il social network dei professionisti sarà costretto a pagare 13 milioni di dollari per risolvere la causa ... (FIRSTonline)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per dirla con il linguaggio italiano, l’americana Linkedin ha deciso di patteggiare e di sganciare ben 13 milioni di dollari per chiudere la diatriba giudiziaria che vede da un lato la celebre società e dall’altro numerosi suoi potenziali utenti che l’hanno citata per la questione dell’abuso della funzione... (aciclico magazine)

Il social pagherà 13 milioni di dollari agli utenti per risolvere una Class action in Usa. LinkedIn e la guerra di spam, cioè dalle email non autorizzate in cui ha sollecitato i contatti dei suoi utenti a collegarsi alla piattaforma. (Leggo.it)

LinkedIn sarà costretto a pagare 13 milioni di dollari per risolvere una class action organizzata da un gruppo di utenti californiani con l'accusa di eccesso di spam. (Leonardo.it)

LinkedIn è un servizio web di rete sociale, gratuito (solo alcuni servizi di espansione sono a pagamento), impiegato per lo sviluppo di contatti professionali. La rete è presente in oltre 200 paesi, a gennaio 2009 contava circa 30 milioni di ... (Voce Nuova Tv)

Il social network LinkedIn riceve una multa da 13 milioni di dollari per risolvere una class action, quest'ultima nata dall'iniziativa di molti utenti che accusavano la società di inviare le email per la funzione “Aggiungi connessioni” senza la loro ... (TecnoAndroid)

LinkedIn, il social network professionale, pagherà 13 milioni di dollari agli utenti per risolvere una Class action in Usa causata dallo spam, cioè dalle email non autorizzate in cui ha sollecitato i contatti dei suoi utenti a collegarsi alla ... (La Stampa)