Dieci mesi da Signora e due da dimenticare ma passa la prova del 3

il Giornale SPORT

C'è un prima e un dopo nell'anno solare della Juventus. Spaccato esattamente a metà. Il meglio e il peggio, i record da ricordare e quelli da dimenticare. Un 2015 a forti tinte bianconere con una sfumatura grigia a velare lo sfondo. Per quello che ... (il Giornale)

Su altre fonti

Proprio il tecnico ... (Voci di Sport)

Nessuno mette in dubbio le sue qualità, diventerà ... “Giocare nel Parlermo è diverso. (CalcioWeb)

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, è statointervistato da Il Corriere della Sera. Questi i passaggi a nostro avviso maggiormente significativi. (Stadio24.com)

Questi sono i flash dei ... Il colpo di testa di Vidal a Genova, la prontezza di Matri a Roma, le lacrime di Pirlo (e non solo) a Berlino, il guizzo vincente di Mandzukic ed il sinistro improvviso di Dybala a Shangai. (TuttoJuve.com)

Premessa: il Bayern è forse la squadra con l'organico migliore in Europa, batterli per la juve non sarà uno scherzo, considerato anche che Guardiola ha dato alla sua squadra un'impronta camaleontica, non dimenticherò mai l'anno scorso la semifinale col ... (Calciomercato.com)

Massimiliano Allegri ha parlato a Il Corriere della Sera della lotta Scudetto. Queste le parole del tecnico della ... (Il Calcio Magazine)