Lazio, Acerbi: “Crediamo nel quarto posto”

CIP ECONOMIA

“Abbiamo un gruppo solido e il gruppo alla fine è quello che emergerà

Continuando sul prossimo Europeo di calcio in programma in estate: “Agli Europei le squadre saranno più forti rispetto a quelle fin qui incontrate.

La Lazio attende la visita del Benevento nel prossimo turno di campionato.

Ecco le sue dichiarazioni:. “Certo che crediamo nel quarto posto, siamo lì.

“Ci crederemo fino alla fine nella qualificazione, anche perché abbiamo dimostrato sia in Champions che in campionato di poter rientrare tra le prime quattro”. (CIP)

La notizia riportata su altri giornali

Per questo l’Ue, attraverso gli sforzi della Commissione Europea, ha messo a punto una guida che fornisce ai docenti delle scuole strumenti utili per sensibilizzare gli studenti sulla tematica della disinformazione. (Informa)

Alla consegna del ticket, vi saranno date indicazioni” Ai prenotati per la giornata di oggi, invece, sarà garantito accesso prioritario e percorso dedicato. In questi minuti, il Sindaco Angelo Annese comunica che “ci sono, presso il nostro hub (allestito presso la tensostruttura di via Benedetto Croce) dosi di vaccino ASTRAZENECA disponibili per essere somministrate”. (The Monopoli Times)

L'identificazione dell'associazione tra la presenza della proteina e la disfunzione infiammatoria e immunitaria nella malattia apre la strada ad ulteriori studi sul ruolo della proteina Env come potenziale bersaglio terapeutico" "Comprendere i meccanismi che portano dall'infezione da Sars-Cov-2 alla malattia grave - sottolinea - è fondamentale per lo sviluppo di trattamenti efficaci. (Yahoo Notizie)

Questo stesso vaccino, nello studio clinico di fase 3, è stato somministrato per errore in minore quantità ad alcuni volontari e, . Una soluzione ai rari casi di trombosi dopo la vaccinazione anti - Covid potrebbe essere quella dilasomministrata (Zazoom Blog)

Per motivi di «massima cautela», si legge nella nota diffusa, «i Cdc e la Fda hanno raccomandato una pausa nell’uso del nostro vaccino. «Continuiamo a credere nel profilo benefici-rischi positivo del nostro vaccino». (Romasette.it)

C’era grande attesa in questi giorni per il rapporto dell’Aifa su alcuni casi di trombosi che si erano registrati in seguito alla somministrazione di AstraZeneca. Dopo le segnalazioni di trombosi è arrivato il rapporto dell’Aifa su AstraZeneca e tutti gli altri vaccini sinora inoculati in Italia. (CheNews.it)