Taarabt e Honda meglio di Balo Così il Milan va

Il Giornale di Vicenza SPORT

I rossoneri espugnano Marassi ma con Abbiati che risulta essere il migliore in campo. Un autogol riapre la partita ma la difesa di Seedorf regge fino alla fine. 08/04/2014. e-mail; print. Zoom Foto. Adel Taarabt abbracciato da Kakà dopo il gol. GENOVA (Il Giornale di Vicenza)

Su altri media

Il Milan, salvato da Abbiati, vince una gara difficile a Marassi contro il Genoa ed è in corsa per l'Europa League. La crisi del Napoli e il gelo tra Higuain ... (Panorama)

Qui sono contento, sento che il Milan è il... Quando ero in Inghilterra giocavo più centrale, qui invece difendo come non ho mai fatto, anche mio papà mi ha detto che corro più di prima. (Prima Pagina News )

GENOA GASPERINI SERIE A – Un buon Genoa non è bastato a battere il Milan ieri sera nel posticipo della trentaduesima giornata di Serie A. (Calcio News 24)

Così ha parlato Clarence Seedorf al termine di Genoa-Milan: “Sicuramente contento per la prestazione di Taarabt, ma sopratutto della squadra che ha saputo combattere con una squadra che ha dimostrato di avere cuore, gamba; hanno spinto tantissimo e ... (Fantagazzetta)

Serie A Genoa-Milan 1-2, gioia rossonera © Foto REUTERS. Seedorf: Europa? Sì · Classifica Serie A. (Tuttosport)

Genova - “Una sconfitta immeritata, come contro la Juve abbiamo giocato bene ma non siamo riusciti a portare a casa punti”: Marco Motta, difensore del Genoa e autore del gol della bandiera, analizza il ko contro il Milan. (Città di Genova)