GRANATA RIMONTATI E BATTUTI A NAPOLI

Expoitalyonline SPORT

Il capolavoro di Quagliarella al 14′ (stop volante e girata da posizione decentrata) non basta: il Torino si fa rimontare dal Napoli ed esce sconfitto 2-1 dal San Paolo. I Forse ti interessa anche: SARDI RIMONTATI E BATTUTI DAL TORINO GRANATA BATTUTI DAL RUBIN KAZAN Posticipi, vincono Fiorentina e Napoli (Expoitalyonline)

La notizia riportata su altri giornali

Le sue parole a Mediaset: "Sapevamo che il Copenhagen fosse una squadra tosta, hanno fatto bene anche contro la Juve, ... (TUTTO mercato WEB)

Dopo anni di più bassi che alti, il Torino torna a giocarsi nello stadio di casa un trofeo continentale, l'Europa League. L'imperativo categorico di serata è uno solo: vincere. (Retrò Online)

E non siamo dipendenti da Quagliarella». Fra tre giorni giochiamo a Napoli, una gara nella ... (Corriere dello Sport.it)

Fabio Quagliarella, ero della serata di Europa League per il suo Torino (con tanto di gol decisivo su rigore nei minuti di recupero) ha parlato della vittoria ottenuta e della prossima sfida, in programma al San Paolo contro il Napoli. (SpazioNapoli)

Le italiane in Europa League allungano la striscia di imbattibilità, il Torino ... Tweet. (Toro.it)

Dopo aver saggiato l'Europa ... Torino-Copenaghen diretta live Europa League 2014/2015. (Calcio Fanpage)