Pos obbligatorio, quanto ci costerà e dove richiederlo per risparmiare

businessandtech.com ECONOMIA

Da oggi Mercoledì 30 luglio sarà il giorno della verità per il decreto del ministero delle Finanze sull'obbligo di Pos per tutti gli esercizi commerciali. Pier Carlo Padoan ha sostituito Fabrizio Saccomanni in questi mesi ma l'obiettivo, non cambia: aiutare i clienti ... (businessandtech.com)

Su altri giornali

Un tavolo regionale in agosto per mettere a punto le proposte per contrastare la crisi del settore edile e un incontro a Roma con il Governo a settembre. (Bologna 2000)

Il arrivo la firma sul decreto del ministero delle Finanze: agli esercenti il diritto di sapere gli oneri veri a loro carico. Ma basterà una legge per evitare batoste a professionisti e commercianti? Cinque mesi di discussioni, accelerazioni e retromarce. (businesspeople.it)

Bancomat obbligatorio esercenti: costi contenuti Dal primo luglio esercenti, professionisti e artigiani, si sono trovati a dotarsi di POS per i pagamenti bancomat divenuti obbligatori, per tutte le spese superiori a 30 euro. (Blog Economia & Risparmio)

Mentre la maggioranza affonda la crisi, quella economica, dilaga: i valdostani ormai chiedono le elezioni anticipate (Aosta Oggi)

E’ in assoluto il primo festival di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il giorno 29 luglio 2014 si è tenuto, presso il Ministero dello Sviluppo Economico, l’incontro per affrontare il tema della crisi del settore cooperativo edile in Emilia Romagna. (Bologna 2000)