Riceve il vaccino: ora versa in condizioni gravissime

CheNews.it SALUTE

Il vaccino anglo-svedese, infatti, sembra essere incline a causare effetti collaterali alle donne di una determinata fascia d’età.

La campagna infatti sembra aver preso finalmente la giusta direzione, allo stesso tempo però, con l’aumento delle inoculazioni stanno aumentando anche i casi di effetti collaterali.

L’uomo, dopo aver ricevuto lo scorso 26 maggio una dose di Johnson&Johnson ha accusato un malore e gli è stata diagnosticata una trombosi venosa periferica. (CheNews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

I medici ovviamente non si esprimono perché non si può stabilire un nesso con la somministrazione del vaccino» Ha avuto i primi sintomi undici giorni dopo l’iniezione del vaccino Johnson & Johnson. (l'Immediato)

Ad Andria somministrato vaccino al 46 per cento della popolazione Più di un quarto della popolazione pugliese, ha ricevuto una immunizzazione completa nei confronti del coronavirus. Per gli under 60 solo i vaccini Pfizer e Moderna Prosegue la campagna vaccinale, secondo le indicazioni operative dettate dal Ministero della Salute. (AndriaViva)

Il caso è stato segnalato ad Aifa. Le condizioni del 54enne si sono aggravate, al punto da rendere necessario, due giorni fa, il ricovero al Policlinico di Bari nel reparto di rianimazione (TeleRama News)

E ora un paziente di 54 anni è ricoverato in rianimazione al Policlinico di Bari. A quanto si apprende, è stato vaccinato con il Johnson&Johnson in un hub della provincia di Bari lo scorso 26 maggio (RagusaNews)

Ischemia sospetta dopo una vaccinazione anti-Covid. E ora un paziente di 54 anni è ricoverato in rianimazione al Policlinico di Bari. (La Stampa)

"Il Policlinico di Bari ha segnalato all'Aifa un sospetto evento avverso di tipo ischemico, verificatosi in periodo successivo a vaccinazione". Le condizioni sono però peggiorate e il 12 giugno il 54enne è stato portato al pronto soccorso del Policlinico e ricoverato in rianimazione. (IL GIORNO)