Russia, centomila in piazza contro Putin

La Perfetta Letizia ESTERI

Nel giorno della festa nazionale russa, a Mosca scendono in piazza migliaia di persone in quella che i media hanno già battezzato ‘la più grande delle manifestazioni dell’opposizione’. Gli organizzatori parlano di più di 100mila manifestanti, mentre per la polizia sarebbero meno di ventimila.   E-ilmensile -... (La Perfetta Letizia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come ad esempio con perquisizioni a tappeto. “Mi pare che il potere – dice Sergei Udaltsov, ... (euronews)

Oggi a Mosca ci sarà un'altra manifestazione anti-Putin, organizzata dai leader dell'opposizione russa. Russia, perquisiti leader opposizione. (Newnotizie)

Al grido di "Russia Libera" sono scese in piazza oggi a Mosca decine di migliaia di persone per protestare contro il potere di Putin. (La Stampa)

(TMNews) - Vladimir Putin ha lanciato un monito contro qualsiasi tentativo "di indebolire il Paese e dividere la società", un messaggio che è parso chiaramente rivolto all'opposizione, oggi di nuovo in piazza con un corteo a Mosca a cui ... (TM News)

Ha una minoranza di 8 milioni di russi, un governo debole e vuole ... Una cerimonia sobria quella che ha sanzionato ... (Panorama)

Gli oppositori marceranno attraverso la capitale russa chiedendo nuove elezioni ed un nuovo presidente. Il corteo è stato organizzato per la giornata di oggi, ... (T-mag)