Mission Impossible one: massacro Efes, Sassari abdica

Basketnet.it SPORT

Poche cartucce e mal spese: la Dinamo Sassari, gia' meno forte potenzialmente, oppone poca resistenza all' Efes di un grande Dario Saric. Jenning manda due messaggi molto chiari a Sassari: con difesa “allegra” vi faccio pentire di essere qua ad Istanbul: ... (Basketnet.it)

Ne parlano anche altre testate

Con una grande prova di squadra e un Saric da 18 punti e 11 rimbalzi, l'Efes Istanbul annichilisce la Dinamo e aggancia il Real Madrid al primo posto nel gruppo A. (SassariNotizie.com)

Il Banco di Sardegna Sassari non può nulla all'Abdi Ipekci Arena di Istanbul, dove i padroni di casa dell'Efes mantengono sempre il pallino del gioco e si impongono senza troppi patemi sui sardi 85-62, ... (Olimpiazzurra)

Il ricordo di quanto fatto all'andata e la determinazione di chi vuole dimostrare di avere imparato la lezione. ISTANBUL. (La Nuova Sardegna)

28 novembre 2014. Gli ultimi dieci minuti sono ... (La Nuova Sardegna)

Sassari gioca una partita poco lucida e molto imprecisa dal punto di vista offensivo, prova a rimanere aggrappata al match nel primo tempo, ma dal terzo quarto in poi stacca la spina e subisce un'altra pesante sconfitta in trasferta. (Tiscali)

Quei fischi erano parte della cronaca e non si poteva non parlarne. I fischi del pubblico durante la partita con Avellino rimarranno una parentesi spiacevole, più per le reazioni che ne son seguite che per il gesto in sé. (Tiscali)