Milan, ciao ciao al colpo in attacco: se ne va in Premier League | Offerta 'ridicola' e rossoneri superati

Milan, ciao ciao al colpo in attacco: se ne va in Premier League | Offerta 'ridicola' e rossoneri superati
ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero SPORT

Il Milan saluta l’obiettivo in attacco. La concorrenza alza il tiro e i rossoneri si arrendo: offerta al giocatore impareggiabile. Che mercato sarà quello del Milan lo dirà soprattutto il nuovo numero 9. I rossoneri, pronti a salutare Olivier Giroud infatti, sono alla ricerca di un degno sostituto e in queste settimane Moncada e Ibrahimovic dovranno fare rapporto per delineare il profilo. La lista dei dirigenti del diavolo è fitta, e la volontà sembra quella – come confermato da Furlani in queste ore anche tramite il suo intervento a Dazn – di portare a Milano un grande colpo. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il derby tra Inter e Milan prosegue anche sul mercato. L’apertura de La Gazzetta dello Sport, infatti, parla di un interesse per Joshua Zirkzee da parte delle due milanesi. Il Bologna valuta l’olandese 60 milioni. (Milan News)

Olivier Giroud giocherà a Los Angeles da luglio e il Milan deve trovare un altro attaccante centrale. Il Milan, che un anno fa per Thuram si è mosso dopo l’Inter, con Joshua Zirkzee ha mosso i suoi passi da tempo. (La Gazzetta dello Sport)

L'Inter non lascia e, anzi, raddoppia. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, i nerazzurri hanno una volontà ormai conclamata: rinforzare ulteriormente un attacco che segna ininterrottamente da 41 gare ed è il migliore della Serie A con 79 reti a referto. (L'Interista)

L'Inter beffa il Milan: 60 milioni per il sogno di mercato

Il telento rossoblù è ricercato da mezza Europa, con il Milan che sembra essere la squadra più interessata, ma i nerazzurri potrebbero giocare d'anticipo e sacrificare qualche baby talento per accaparrarsi l'attaccante olandese. (Tuttobolognaweb)

Con Zirkzee il Milan potrebbe trovare un costruttore di gioco che potrebbe liberare più spazio a Leao. Con Rafa sarebbe una coppia affascinante: non molti gol, ma tanta qualità di creare. (Pianeta Milan)

Joshua Zirkzee può davvero diventare un nuovo calciatore dell’Inter la prossima estate, nonostante la strada sia ricca di insidie. (Passione Inter)