Zirkzee Milan, Ibrahimovic beffa Marotta! Due le carte da giocare, l’olandese vede Milanello

Zirkzee Milan, Ibrahimovic beffa Marotta! Due le carte da giocare, l’olandese vede Milanello
Milan News 24 SPORT

Zirkzee-Milan, Ibrahimovic è pronto a beffare Marotta: sono due le carte da giocare nell’assalto all’olandese del Bologna Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Joshua Zirkzee resta l’obiettivo primario del calciomercato Milan per l’attacco della prossima stagione. Ibrahimovic deve battere la concorrenza dell’Inter e in questo senso ha due carte molto importanti da giocarsi: il cartellino di Alexis Saelemaekers, il cui riscatto fissato a 10 milioni di euro aiuterebbe lo svedese ad abbattere l’iniziale richiesta di 60 milioni di euro e soprattutto la possibilità di offrire al ragazzo il ruolo di titolare indiscusso nel Milan della prossima stagione. (Milan News 24)

La notizia riportata su altre testate

Il derby tra Inter e Milan prosegue anche sul mercato. L’apertura de La Gazzetta dello Sport, infatti, parla di un interesse per Joshua Zirkzee da parte delle due milanesi. Il Bologna valuta l’olandese 60 milioni. (Milan News)

Joshua Zirkzee può davvero diventare un nuovo calciatore dell’Inter la prossima estate, nonostante la strada sia ricca di insidie. (Passione Inter)

Il telento rossoblù è ricercato da mezza Europa, con il Milan che sembra essere la squadra più interessata, ma i nerazzurri potrebbero giocare d'anticipo e sacrificare qualche baby talento per accaparrarsi l'attaccante olandese (Tuttobolognaweb)

Milan, ciao ciao al colpo in attacco: se ne va in Premier League | Offerta 'ridicola' e rossoneri superati

Va da sé che l’olandese non sarebbe solo un’alternativa pregiata dietro alla ThuLa, ma potrebbe serenamente sostituire i titolari, se mai arrivassero offerte interessanti: Marcus, ad esempio, ha una clausola di 85 milioni a cui prestare attenzione nei prossimi mesi. (fcinter1908)

Milan, derby con l'Inter per Zirkzee: i rossoneri gli possono garantire la titolarità. E hanno carta Saelemaekers da giocarsi... (Milan News)

Il Milan saluta l’obiettivo in attacco. La concorrenza alza il tiro e i rossoneri si arrendo: offerta al giocatore impareggiabile. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)