Il derby di mercato tra Milan e Inter per Zirkzee e Buongiorno

Il calciomercato italiano è in fermento. Secondo la Gazzetta dello Sport, Joshua Zirkzee, attaccante del Bologna, è al centro di un derby di mercato tra Milan e Inter. L'olandese, valutato 60 milioni di euro, è seguito da tempo dai rossoneri, ma anche i nerazzurri hanno mostrato interesse.

Il jolly di Marotta

L'Inter, fresca campione d'Italia e con lo Scudetto e la seconda stella cuciti sulla maglia, non si accontenta e lavora in vista della prossima stagione. Tra gli obiettivi dei nerazzurri c'è proprio Zirkzee, per il quale potrebbero giocare i due jolly di Marotta nel derby di mercato.

La sfida continua

Il derby, però, non finisce qui. Dopo il 2-1 sul campo che ha consegnato lo scudetto all'Inter, la sfida si sposta sul mercato. Oltre a Zirkzee, un altro obiettivo comune è Alessandro Buongiorno, difensore del Torino.

La ricerca del sostituto di Giroud

Il Milan, dal canto suo, è alla ricerca del sostituto di Giroud, che ha già firmato un contratto con il Los Angeles Fc. Zirkzee, autore di 11 gol in questa stagione, piace da tempo ai rossoneri: l'attaccante, arrivato a Bologna dal Bayern, ha una clausola rescissoria di 40 milioni, che però vale solo per i tedeschi.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo