LIVE MERCATO - Inter, trovato il sostituto di Skriniar

Voce Giallo Rossa SPORT

foto di Vocegiallorossa.it È in corso la sessione invernale del calciomercato: le squadre avranno tempo fino al 31 gennaio per rinforzare le rose in vista della seconda parte della stagione. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà sulle trattative delle squadre italiane e sulle principali notizie dall'estero. 11:30 - Tensioni tra Paolo Maldini e la nuova proprietà americana. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il direttore dell'area tecnica del Milan, aveva chiesto un extra budget per migliorare la sua proposta alla Roma per Nicolò Zaniolo, ma da New York non è arrivato il via libera. (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altri giornali

Nel mirino Roberto Firmino a scadenza di contratto per sostituire Romelu Lukaku, in prestito dal Chelsea (Gazzetta dello Sport) (fcinter1908)

Queste le condizioni per l'eventuale affare: "Un nuovo bomber brasiliano potrebbe far sognare di nuovo i tifosi dell'Inter. Bobby Firmino arriverebbe a costo zero, con un ingaggio facilmente ammortizzabile dal decreto crescita. (fcinter1908)

Clamorose voci di mercato di casa-Inter (e relative verifiche) Ebbene, negli ultimi giorni sono uscite diverse indiscrezioni e ho pensato bene di fare una cosa nuova, straordinaria, a tratti rivoluzionaria: le ho verificate. (L'Interista)

"Inter, rapide verifiche sulle ultime voci di mercato. (E credo che anche per Haaland non ci siano grandi speranze)". (fcinter1908)

La finestra di calciomercato è aperta e i dirigenti dei club di Serie A si stanno muovendo per non farsi trovare impreparati nel caso si dovessero presentare occasioni di mercato. Il calcio italiano non sta attraversando un bel periodo sotto il punto di vista economico e le squadre non vogliono farsi scappare alcuni profili che ... (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il ritorno di Romelu Lukaku, almeno fino ad oggi, non ha certo sortito gli effetti che l'Inter sperava. Troppo poco per chi, come lui, era chiamato a trascinare i nerazzurri verso la conquista di un ormai improbabile scudetto. (Today.it)