BORGARO - E' MORTO IL CICLISTA TRAVOLTO L'ALTRA SERA SULLA PROVINCIALE PER VENARIA

QC QuotidianoCanavese INTERNO

31 marzo 2016 | Non ce l'ha fatta il ciclista investito l'altra sera a Borgaro sulla provinciale 501. Ieri era stato operato per ridurre un brutto ematoma al cervello ma gli sforzi dei medici non sono bastati. La polizia lo ha identificato. + Miei ... (QC QuotidianoCanavese)

Se ne è parlato anche su altri media

Sommario: Gli investigatori, grazie alle immagini registrate da alcune telecamere di video sorveglianza, risalirono alla sua identità sottoponendolo a fermo.I Carabinieri della Stazione di San Giovanni La Punta (CT) hanno dato esecuzione ad un ordine per l’espiazione di pena detentiva emesso dal Tribunale di... (Nuovo Sud)

Ieri Rossi aveva affermato: "A breve avremo Osservatorio". (Nove da Firenze)

Dall'apparente età di 35 anni, il soggetto è stato operato nel primo pomeriggio di ieri all'ospedale Giovanni Bosco di Torino per ridurre un vasto ematoma al cervello. Sul posto è arrivato il 118 e la polizia stradale che ora indaga sulla vicenda. (PrimaPaginaReggio.com)

Avrebbe perso il controllo del mezzo per poi finire contro un cantiere. Il 118 non ha potuto far altro che constatare la morte. (La Prima Pagina)

Il presidente della Regione Enrico Rossi ha preso parte ai lavori del gruppo istruttorio della commissione nazionale di Via presso il Ministero dell’ambiente, incaricato d’esaminare il masterplan (2014-2029) dell’aeroporto di Peretola. (La Prima Pagina)

Sommario: Venti persone che dovevano andare a Bologna e 10 diretti a Milano non sono riusciti ad imbarcarsi non riuscendo a superare in tempo il controllo ai varchiAlcune decine di passeggeri non sono riusciti a imbarcarsi nei primi voli di stamattina all'aeroporto di Catania: non sono riusciti a superare in... (Nuovo Sud)