Sindrome di Down, nello spot con Olivia Wilde non tutto è come pare

La Stampa SALUTE

La bellissima Olivia Wilde, attualmente nel cast della serie tv Vinyl, è protagonista della campagna di sensibilizzazione sulla sindrome di Down «Tu come mi vedi?», l'hashtag del progetto è #HowDoYouSeeMe. La campagna è stata realizzata da CoorDown ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

"Io mi vedo così, e tu come mi vedi?". La campagna "How ... (Mondo TiVu)

Tu come mi vedi?": il video sulla sindrome di Down. 'Come mi vedi?' "Io mi vedo una figlia, una sorella, une#39;amica. (Il Punto)

Storie vere di persone che ne sono affette sono il miglior mezzo per sensibilizzare così come ha deciso di fare CoorDown Onlus, la quale ha lanciato una specifica ... (MedicinaLive)

Per l'occasione è on air la nuova campagna di comunicazione internazionale di CoorDown Onlus realizzata ancora una volta con la collaborazione di Saatchi & Saatchi, ufficio di New York. (Il Ponente)

Nel momento in cui Olivia Wilde si guarda allo specchio, si capisce però che la voce fuori ... Lo spot è stato voluto da Sergio Silvestre, presidente di CoorDown (Coordinamento Nazionale Associazioni delle Persone con Sindrome di Down). (Stadio24.com)

SENZA BARRIERE – Spesso uno sguardo può fare la differenza. Può mettere a proprio agio la persona alla quale è indirizzato o ridurla ai margini, facendola sentire estranea o diversa. (Oggi Scienza)