Bambino morto a Cerea, il dramma dei genitori

TgVerona INTERNO

"E' bastato un attimo e mi hanno portato via mio figlio". Non si dà pace David Poli, il padre 24 enne di Dominic, il bambino di due anni morto questa mattina dopo essere stato investito a Cerea dal treno regionale 5564 sulla linea Rovigo-Verona. La tragedia si ... (TgVerona)

Ne parlano anche altri giornali

Tragedia a Verona dove un bimbo di due anni si è allontanato dal campo nomadi dove risiedeva ed è morto dopo essere stato investito da un treno regionale tra Legnago e Cerea, nel veronese. (news24h magazine)

Il piccolo è stato investito dal treno proveniente da Rovigo. Stando a una prima ricostruzione fatta da parte della polizia ferroviaria, il bambino si era accovacciato vicino al binario in un tratto curvilineo, in coincidenza ... (Ultime Notizie Flash)

Tragedia questa mattina nel Veronese. Il piccolo è sfuggito dal campo nomadi in cui viveva che si trova attiguo alla rete ferroviaria. (Palermomania.it)

Verona, 28 mar. Il piccolo è deceduto a seguito delle gravi ferite riportate. (TMNews)

Un bimbo di due anni, figlio di una famiglia che risiede in un campo nomadi, è morto dopo essere stato investito da un treno regionale tra Legnago e Cerea, nel veronese. CEREA. (L'Arena)

La tragedia è avvenuta alle 8,20 . VERONA - Un bimbo di appena 2 anni è morto questa mattina in provincia di Verona, travolto e ucciso da un treno della linea Rovigo-Verona. (Modenaonline)