DE LA FUENTE, Sconfitta amara. Testa alla finale

DE LA FUENTE, Sconfitta amara. Testa alla finale
Firenze Viola SPORT

foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Dopo la sconfitta per 2-0 contro la Juventus al Viola Park, la Fiorentina Femminile non riesce ancora a conquistare la prima vittoria nella Poule Scudetto. Mister De La Fuente, intervistato ai microfoni ufficiali del club viola insieme alla portiere Rachele Baldi, ha espresso la sua opinione sulla partita e sulle prossime sfide. Queste le parole dell'allenatore delle gigliate: "Non sono soddisfatto del risultato perché ho visto una squadra che è rimasta sempre in partita, ma il 2-0 ci ha tagliato le gambe. (Firenze Viola)

Su altri media

Intervenuta ai canali ufficiali della società, Sofia Cantore, attaccante della Juventus Women, ha commentato il successo esterno sulla Fiorentina nell'ultimo turno di campionato (2-0): "Complimenti alla Fiorentina per la qualificazione in Champions, e alla Roma per lo Scudetto. (Tutto Juve)

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Grazie a questa vittoria la Juventus allunga ancor di più sulla Fiorentina in classifica, anche se ormai non avrebbe più potuto recuperare il distacco di punti. Squadra di De La Fuente che, nonostante la sconfitta di oggi, grazie al pareggio di settimana scorsa contro l'Inter, è comunque qualificata alla prossima Champions League Femminile. (Viola News)

FIORENTINA FEMM, Viola sconfitte 2-0 dalla Juventus

Il tecnico della squadra viola pensa già all'ultima partita di campionato ma soprattutto alla finale di Coppa Italia, due gare da giocare sempre contro la Roma fresca vincitrice dello scudetto (Viola News)

Nel post-partita di Hellas Verona-Fiorentina, la rete del 2-1 di Noslin ha sollevato molte polemiche. I giocatori viola e l'allenatore Italiano hanno protestato per un presunto tocco di mano di Lazovic sul cross precedente al gol. (Firenze Viola)

Serie A Femminile, Juventus corsara in casa della Fiorentina: finisce 2-0 (TUTTO mercato WEB)